SCONTO DEL 25% SULL'ACQUISTO DELLE TENDE DA SOLE

IN OMAGGIO IL MOTORE!

AFFRETTATI E CHIAMACI SUBITO PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Spagna

Spagna
La tenda a bracci estensibili Spagna è realizzata su staffe laterali indipendenti fisse con regolazione conica viene fornita con tubo avvolgitore diam. 70 mm e offre 3 diverse tipologie di installazione: parete, soffitto e spallina. Dispone come optional di un tettuccio di protezione in alluminio.

BQC lux

Bqc Lux
La tenda a bracci estensibili BQC LUX è realizzata su barra quadra 40x40 in acciaio zincato e verniciato con bracci a catena inox e supporti dal design innovativo a regolazione conica. La regolazione dell’iclinazione avviene in modo continuo. Dispone come optional di un tettuccio in alluminio.

BCQ compact

Bqc Compact
La tenda a bracci estensibili BQC COMPACT è realizzata su barra quadra 40x40 in acciaio zincato e verniciato con bracci a catena inox e supporti dal design innovativo a regolazione conica. La regolazione dell’iclinazione avviene in modo continuo. Dispone come optional di un tettuccio in alluminio.

Liberty

Liberty
La tenda a bracci estensibili LIBERTY è realizzata su staffe laterali indipendenti fisse con regolazione leva incastro. Fornita con tubo avvolgitore diam. 70 mm, dispone come optional di un tettuccio di protezione in alluminio.

Eclisse

Eclisse
La tenda a bracci estensibili ECLISSE è realizzata su staffe laterali indipendenti fisse con regolazione manuale. Fornita con tubo avvolgitore diam. 70 mm, dispone come optional di un tettuccio di protezione in alluminio.

Kiro 40 bq

Kiro 40 B/Q
La tenda a bracci estensibili KIRO 40 B/Q è realizzata su barra quadra 40x40 in acciaio zincato e verniciato. Ha supporti braccio con leva incastro in fusione di alluminio. Il frontale è intercambiabile con altri terminali. Fornita con tubo avvolgitore diam. 70 mm, dispone come optional di un tettuccio di protezione in alluminio.

Ombra

Ombra
La tenda a bracci estensibili OMBRA con cavo a doppia inclinazione, è fornita su barra quadra 40x40 completa di relativo profilo frangivento incernierato sui gomiti dei bracci per mezzo di carrelli autocentranti. Caratterizzata dalla sua doppia inclinazione offre la possibilità di scegliere tra due diversi gradi di copertura.

Varese

Varese
La tenda a bracci estensibili VARESE è realizzata con cassonetto a scomparsa parziale, con supporti laterali fissi e contropiastra di ancoraggio. L’installazione può essere effettuata sia a parete che a soffitto. Fornita con tubo avvolgitore diam. 70 mm.

Compat Box B/Q

Compact Box B/Q
La tenda a bracci estensibili COMPACT BOX B/Q è realizzata con cassonetto a scomparsa parziale montata su barra quadra 40x40. L’installazione può essere effettuata sia a parete che a soffitto, in entrambi i casi se con comando ad arganello si può avere un’inclinazione massima di 30°. Se realizzata con motore con manovra di soccorso l’inclinazione massima ottenibile è di 25-30°.

Europa 400

Europa 4000
La tenda a bracci estensibili EUROPA 4000 è realizzata con cassonetto a scomparsa totale montata su supporti a posizionamento intermedio. La tenda è dotata di microregolazione interna per il corretto accoppiamento dei profili.

F430

F 430
La tenda a bracci estensibili F430 è realizzata con cassonetto a scomparsa totale montata con supporti laterali fissi e contropiastra di ancoraggio e regolazione con vite senza fine. L’installazione può essere effettuata sia a parete che a soffitto, in entrambi i casi, se con comando ad arganello, si può ottenere un’inclinazione da 0° a 90°, mentre se con motore con manovra di soccorso l’inclinazione massima ottenibile è di 25-30°. Fornita con tubo avvolgitore diam. 70 mm fino a larghezza cm 400, per larghezze superiori fornita con tubo avvolgitore diam. 78 mm.

Milano

Milano
La tenda a bracci estensibili MILANO è realizzata con cassonetto a scomparsa totale montata con supporti laterali fissi e contropiastra di ancoraggio e regolazione manuale. L’installazione può essere effettuata sia a parete che a soffitto, in entrambi i casi, se con comando ad arganello, si può ottenere un’inclinazione da 0° a 90°, mentre se con motore con manovra di soccorso l’inclinazione massima ottenibile è di 25-30°. Fornita con tubo avvolgitore diam. 70 mm fino a larghezza cm 400, per larghezze superiori fornita con tubo avvolgitore diam. 78 mm.

Share by: